venerdì 19 ottobre 2012

Regalate il meglio, regalate un soggiorno romantico al nostro Cantico della Natura


Fare un regalo gradito alle persone care è un piacere. Regalare un viaggio è una cosa nuova e sicuramente gradita: una ricorrenza, un anniversario, una promozione, un atto di riconoscenza e affetto sono tutte occasioni adatte per regalare un soggiorno romantico al Cantico della Natura.

E' possibile creare il viaggio da voi scelto rispetto alle vostre idee, alle esigenze di chi lo riceverà e al budget di spesa previsto, unendo più elementi: soggiorno, cene, benessere, attività, omaggi. Una volta confezionato insieme a voi il viaggio-regalo vi invieremo via mail o posta un voucher personalizzato, da consegnare al destinatario, che ne potrà fruire in estrema libertà all’interno di un ampio arco temporale.

Il nostro relais romantico e agriturismo in Umbria vi aspetta a Montesperello di Magione a pochi chilometri da Perugia e dal confine con la Toscana. Il centro benessere, il ristorante, le nostre splendide saranno sicuramente un regalo graditissimo per le persone che amate. Per la prossima ricorrenza, pensateci!

Nessun commento: