lunedì 23 maggio 2011

Una piscina e il Trasimeno vi attendono al Cantico della Natura, vacanze divertenti!

E’ giunta da poco la primavera, ma il primo tepore regalato dal sole fa già pensare alle vacanze estive e in particolare alla difficile scelta di quello che sarà il posto dove trascorrerle nel modo più piacevole possibile.
Magari amate il nuoto, la pesca, quindi dovreste andare al mare, ma amate anche la natura, i colori che la contraddistinguono, amate il silenzio, la tranquillità; ed una spiaggia affollata non potrà darvi tutto questo.
Scegliendo Il Cantico della Natura come luogo per trascorrere le vostre vacanze, sarete accontentati in tutte queste vostre preferenze. Il Cantico è un’azienda agrituristica immersa tra le verdi collie umbre, ad un chilometro da Montesperello di Magione; bellezza del paesaggio e aria pura saranno le cose che vi colpiranno immediatamente al vostro arrivo, seguirà immediatamente la degustazione di gustosi assaggi di varie specialità gastronomiche umbre.
Una piscina a forma di ventaglio sarà disponibile 24 ore su 24 per delle nuotate stimolanti durante il giorno, o romantiche, sotto le stelle durante la notte. Il lago Trasimeno, raggiungibile in pochi minuti, vi darà la possibilità di svolgere numerosi sport acquatici tra cui la vela, il surf, la pesca, ma anche, eventualmente, gare di pedalò o regate veliche.

Nessun commento: