sabato 21 maggio 2011

Fotografa le tue emozioni al Cantico della natura

Per voi amanti della fotografia non c’è niente di più appassionante che trovare luoghi ricchi di immagini da immortalare con la macchinetta fotografica che portate sempre con voi.
Non dimenticatela recandovi al Cantico della Natura, meraviglioso Relais ed agriturismo biologico situato in Umbria, tra verdi ed ondulate colline, profumati ulivi e colorata vegetazione. Numerosi scatti vi consentiranno di conservare per sempre il ricordo di un soggiorno romantico indimenticabile, suggellato da una meravigliosa vista sul lago Trasimeno, da tramonti fantastici e sorprendenti e dai mille colori della natura incontaminata che circonda il Relais.
Ma al Cantico della Natura non sarà appagata solo la vostra vista, ma anche il vostro palato che godrà dei sapori inimitabili ed unici di piatti tipici umbri, tutti preparati con prodotti provenienti da agricoltura biologica praticata sul posto. Anche il vostro fisico avrà poi non pochi benefici derivanti dai servizi di un accogliente ed intimo centro benessere.
Per un soggiorno da favola, tutto da fotografare, scegli il Cantico della Natura.

Nessun commento: