lunedì 16 maggio 2011

Aria pura al Cantico della Natura

L’aria delle nostre città è sempre più sporca e meno respirabile. Lo smog ci invade e sempre più spesso le istituzioni cercano di trovare soluzioni per questo grande problema che attanaglia l’uomo. Gli spazi verdi in città sono sempre più risicati e i posti dove prendere una boccata d’aria fresca scarseggiano.

Se volete scappare dalla routine quotidiana e ritagliarvi uno spazio di tempo completamente dedicato alla natura, i suoi sapori e i suoi rumori, provate a trascorrere un soggiorno romantico al Cantico della Natura.

Il Cantico della Natura è un agriturismo biologico e relais, si trova in Umbria, a Montesperello di Magione e nasce in cima ad una splendida collina immersa nel verde che regala una vista impareggiabile sul lago Trasimeno. In questo fantastico relais creato in un casale del 600 ristrutturato finemente, potrete trovare davvero tutto quello che cercate per regalarvi una vacanza all’insegna del benessere e della natura. Dalla piscina con vista lago, al ristorante biologico che propone cucina d’eccellenza umbra, alle camere arredate con mobilio d’epoca, all’area relax dotata di bagno turco, sauna e idromassaggio, tutto è pensato per venire incontro ai bisogni di benessere relax e tranquillità dei suoi ospiti. La primavera è arrivata, perché non approfittarne?

Nessun commento: