mercoledì 2 marzo 2011

Io scelgo la vacanza in agriturismo, e tu?

Vi diamo 3 buoni motivi per cui vale la pena di scegliere una vacanza in agriturismo:
1) l’agriturismo è il modo più intimo e confortevole per ritrovare se stessi e le persone che si amano.
2) L’agriturismo è solitamente immerso in un’oasi di piena tranquillità, poco importa se in piena campagna o in riva al mare, ciò che conta è che, in ogni caso, è lontano da situazioni di caos e sovraffollamento.
3) Nella maggior parte dei casi l’agriturismo consente di riscoprire i sapori di una volta, quelli che vanno sempre più perdendosi per via dei piatti pronti e surgelati che sempre più spesso, per motivi di tempo, ritroviamo sulle nostre tavole.
Non siete ancora convinti? Provate allora a soggiornare presso il Cantico della Natura, Relais ed agriturismo biologico che si trova in Umbria. Interamente costruito in pietra locale sorge a 18 km da Perugia e, più precisamente, a Montesperello di Magione ,ed offre una fantastica quanto suggestiva vista sul Lago Trasimeno.
Vi immergerete in un mondo incantato, dove vi aspettano tutti i servizi di un rilassante centro benessere; passeggiate, sport ed escursioni a contatto con la purezza di una natura incontaminata; prodotti tipici e genuini, direttamente prodotti sul posto con agricoltura biologica e tanto altro.
La primavera si avvicina. Fateci un pensierino.

Nessun commento: