martedì 8 marzo 2011

Che siate pigri o dinamici scegliete il Cantico della natura

Il tempo vola, i giorni, i mesi e gli anni si susseguono con una tale velocità! La società si evolve, la tecnologia avanza e le città cambiano sempre più il loro aspetto. Gli spazi verdi sono sempre più sostituiti dal grigio cemento, e l’aria pura è sempre più sostituita da un irrespirabile smog, conseguenza dell’incessante e sempre più crescente traffico cittadino.
Se c’è un posto dove il tempo sembra essersi fermato, dove l’aria che si respira è ancora pura e fresca, dove è possibile godere del suono degli uccellini che cinguettano, quello è il Cantico della Natura, romantico Relais situato tra le verdi colline umbre, a pochi km da Perugia.
Il Relais, che è anche un agriturismo biologico tra i più belli in Umbria, è un grazioso casale interamente costruito in pietra antica e circondato da maestosi ulivi secolari, ed è il luogo ideale dove trascorrere un indimenticabile weekend romantico e dove condividere piacevoli momenti di spensierato benessere.
Al Cantico della Natura, si potrà godere del sapore di piatti tipici e genuini accompagnati dall’aroma di pregiati vini umbri; ci si potrà cimentare nella pratica di diversi sport a contatto con la natura o decidere di rilassarsi nella vasca idromassaggio, nel bagno turco o nella sauna del centro benessere.
Quindi, che siate pigri o dinamici non importa, il Cantico della Natura è sempre in grado di soddisfare le esigenze di tutti, anche dei bambini che, si ricorda, sono sempre i benvenuti!

Nessun commento: