martedì 15 marzo 2011

Al Cantico della natura col vostro amico a 4 zampe

Le valigie sono pronte, l’atmosfera in casa è gioiosa, si respira aria di vacanza.
Il vostro amico a 4 zampe è lì, col muso per terra, vi guarda tristemente, con gli occhi bassi, intuisce che c’è qualcosa di nuovo nell’aria, siete pronti per partire, forse l’ha capito e forse si starà chiedendo: “che ne sarà di me”? Niente paura amico a quattro zampe, presso il Cantico della Natura, qualsiasi sia la tua taglia, sarai ben accetto e anche tu potrai deliziarti della bellezza del posto insieme ai tuoi padroncini.
Il Cantico della Natura è un Relais romantico agrituristico umbro, ricavato da un antico casolare del 600 del quale conserva tutte le caratteristiche, i suoi ambienti sono stati ristrutturati con eleganza, ma conservano tutto il calore e il fascino delle tradizioni; si trova a pochi km da Perugia, gli fanno da contorno 500 ulivi secolari e si affaccia sull’incantevole Lago Trasimeno.
Quindi, come dicevamo all’inizio, l’azienda non ha problemi ad accogliere il vostro cane, pensiamo che non sarebbe giusto nel frattempo affidarlo ad altre persone, come non sarebbe giusto per voi rinunciare ad una splendida. Il Cantico della Natura vi aspetta.

Nessun commento: