lunedì 21 gennaio 2013

Agriturismo Il Cantico della Natura, quando il benessere incontra l'energia.

Il nostro agriturismo sul lago Trasimeno e relais romantico Il Cantico della Natura, oltre ad offrirvi un soggiorno romantico indimenticabile grazie ai suoi impeccabili servizi come il centro benessere il ristorante e le splendide camere è anche uno scrigno verde immerso nella natura ricco di energia che regala benessere, relax e tranquillità.
L'universo permea di energia ogni luogo ma non ogni luogo si lascia penetrare allo stesso modo. Al Cantico della Natura è nelle forme dei tronchi secolari, scavati dal tempo e piegati dal vento che si legge la forza primordiale di questo luogo antico dove i ritrovamenti etruschi ne testimoniano la vitalità e l’energia sin da tempi ben più lontani quando Chiusi e Perugia erano tra i luoghi più illustri del regno del “Popolo mistico”. Fluido che dai tronchi si trasferisce alla pietra viva del casale che attinge dalla fonte antica la sua ninfa quotidiana.


Frutto del laborioso e attento lavoro di mani antiche attente alle regole dell'universo, l'austero casale si fa veicolo perfetto di tale energia e la distribuisce negli ambienti secondo il volere umano, le sue aspirazioni e le sue caratteristiche come il di Feng Shui, antica arte cinese dell'energia degli ambienti, ci ha rivelato in uno studio che Roberto Marocchesi, esperto a livello nazionale , ha fatto per noi. Il percorso nelle stagioni delle nostre camere diventa percorso energetico negli equilibri dell'universo e nelle pieghe del quotidiano e dell'animo umano.

Nessun commento: