venerdì 10 maggio 2013

Cerchi un relais romantico unico? Scegli Il Cantico della Natura

Cerchi un relais romantico che ti faccia trascorrere un soggiorno indimenticabile in compagnia della persona che ami? Scegli l'agriturismo sul Trasimeno Il Cantico della Natura e sicuramente non resterai deluso! Soprattutto in questa stagione godere del piacere tepore della primavera in una struttura completamente immersa nel verde è l'ideale, soprattutto se questa struttura mette a disposizione tanti servizi mirati per il tuo benessere ed il tuo relax. Ecco una fra le tante offerte per il mese di Maggio. Approfittane:


Speciale “Fuga D’Amore” mese di Maggio
Offerte speciale per combinare in modo personale benessere, romanticismo e buona cucina: regalatevi una "Fuga d'amore"
Centro benessere con utilizzo esclusivo solo per due + cena romantica a lume di candela: 100 euro a coppia. Con tavolo galleggiante in jacuzzi con champagne 140 euro
Cena romantica a lume di candela + pernottamento in camere molto intime 140 euro a coppia (dalla domenica al Giovedì eccetto ponti e festivi). Con aggiunta di centro benessere con utilizzo esclusivo solo per due 180 euro.
Centro benessere con tavolo galleggiante con champagne in jacuzzi 80 euro. Con aggiunta di due massaggi relax 150 euro
Centro benessere con utilizzo esclusivo solo per due + cena solo per due in suite “incanto d’amore” con vista lago con cuoco e cameriere dedicato, menù di pesce o carne a scelta contornati da rose e petali, dolci aromi e musica classica 200 euro a coppia. Con aggiunta di pernottamento in suite con vista lago 320 euro a coppia.

Nessun commento: