giovedì 8 novembre 2012

Il Cantico della natura soddisfa ogni esigenza!

Il Cantico della natura è un bellissimo Relais romantico ed agriturismo in Umbria che sorge a Montesperello di Magione, a pochi km da meravigliose città come Perugia, Assisi e Cortona. Il Cantico della natura trova spazio in un contesto paesaggistico meraviglioso; il casolare nel quale sorge è infatti circondato da profumata lavanda, maestosi ulivi, verdi colline; si affaccia sul Lago Trasimeno e ne regala una bellissima vista!
Ad attendervi numerosi e piacevolissimi servizi, come un centro benessere, dotato di sauna, vasca idromassaggio e bagnoturco, massaggi e trattamenti pensati per regalare alle coppie momenti di dolce relax, un accogliente ristorante nel quale gustare ottimi piatti tipici umbri preparati per voi dal nostro chef qualificato con ingredienti biologici.
Un'ottima notizia, inoltre, per tutte le coppie che stanno organizzando il loro matrimonio. Il Cantico della Natura dispone infatti di un efficiente servizio di wedding planner che vi aiuterà a rendere indimenticabile il giorno del vostro matrimonio, curandone tutti i particolari. Qualunque sia la vostra esigenza siamo lieti di accogliervi e di garantirvi un weekend in Umbria e un soggiorno romantico indimenticabili.

Nessun commento: