martedì 18 settembre 2012

Al Cantico della natura l'ospitalità viene prima di tutto.

L'Umbria, polmone verde dell'Italia, ricca di oasi naturali, parchi, zone montuose e collinari e tripudio di bellezze artistiche e culturali è una delle mete turistiche preferite dagli italiani; a tal proposito come non soffermarsi sulla bellezza della città principale e anche capoluogo dell'Umbria: Perugia.
Basta passeggiare tra vicoli e stradine per notare come Perugia sia una città dal fascino suggestivo, dove è possibile ammirare bellissime opere d'arte, chiese e monumenti come il Palazzo dei Priori, la Fontana Maggiore, la Basilica di San Pietro solo per citarne alcuni.
Se dopo aver ammirato le bellezze di Perugia avete voglia di soggiornare in un'oasi di pace circondata da sinuose colline, vi consigliamo di prenotare una camera al Cantico della natura, Relais romantico ed agriturismo in Umbria, che si affaccia sul Lago Trasimeno regalandone una meravigliosa vista. Tanti i servizi a disposizione degli ospiti del Relais. Centro benessere, dotato di sauna, vasca idromassaggio e bagno turco, piscina panoramica, possibilità di praticare sport, ottima gastronomia, comfort necessari per il benessere dei bambini e tanto altro. Tutto questo per garantire agli ospiti un impeccabile servizio e un indimenticabile soggiorno in Umbria, perchè per noi l'ospitalità viene prima di tutto!

Nessun commento: