martedì 14 agosto 2012

L'agriturismo in Umbria Il cantico della natura, ideale anche per famiglie e bambini

Immerso nel verde, luogo di pace, silenzio e natura, scrigno d'amore dove trascorrere un week end romantico ma anche dove dedicarsi dei momenti speciali con i propri bambini. il Cantico della natura, agriturismo in Umbria che sorge a Montesperello di Magione è un luogo particolare e unico attento alle esigenze delle famiglie e dei loro piccoli. In questo splendido relais romantico oltre a delle aree attrezzate dedicate esclusivamente ai più piccolo è possibile anche usufruire, su richiesta, di un servizio di baby sitter che si prenderà cura delle vostre pesti mentre voi potrete rilassarvi senza pensieri. A pochi chilometri dal Cantico tante sono le possibilità per far divertire i vostri bambini:


A soli 20 minuti dal Cantico della Natura sorge la Città della Domenica, il più antico parco giochi e divertimenti per bambini d'italia. Nato nel 1963 in un contesto naturale di pregio rappresenta il luogo ideale per spendere delle ore in assoluta serenità per la famiglia e per la gioia dei più piccoli.

Sempre in zona, la Casa del Cioccolato, creata da Perugina nel 2007 in occasione del suo Centenario, offre un'esperienza unica ed emozionante, un percorso che unisce la storia prestigiosa del marchio al valore di una moderna realtà imprenditoriale, per poi scoprire, guidati dai Maestri della Scuola del Cioccolato, le origini del cacao ed imparare l'arte cioccolatiera.

A Perugia poi si può visitare per una cena dedicata al piacere dei piccoli e dei grandi anche l'Osteria di pinocchio, ristorante completamente a tema dove si potrà respirare un'atmosfera davvero magica

Nessun commento: