giovedì 7 aprile 2011

Cantico della natura, per la gioia di grandi e bambini

Per la gioia dei nostri figli faremmo veramente di tutto, perché un loro sorriso ci basta per ricambiare qualsiasi nostro sacrificio. Saremmo pronti a modificare radicalmente il nostro tenore di vita, a sostituire la macchina che abbiamo sempre desiderato con una più piccola e meno costosa, saremmo pronti a programmare diversamente le nostre vacanze prediligendo posti che vadano bene prima di tutto per i nostri piccoli magari a discapito del nostro relax o divertimento.

Il Cantico della natura è un fantastico Relais immerso nella natura incontaminata umbra, dotato di tutti i confort necessari per garantire ai genitori un soggiorno all’insegna del relax, del benessere e della spensieratezza potendo loro godere su richiesta del servizio di baby sitting, potendo rilassarsi nell’accogliente centro benessere ed eventualmente scegliere altri dei numerosi servizi offerti; anche il divertimento dei bimbi sarà garantito dalle aree parco giochi esternamente allestite o dalle feste eventualmente per loro organizzate. Le camere sono inoltre dotate dei servizi necessari per garantire il felice soggiorno di bimbi più piccoli, magari appena nati.

Oltre a tutto questo il Cantico della Natura, anche un agriturismo biologico, si vanta dell’ottima gastronomia basata su ingredienti sani e genuini prodotti sul posto attraverso agricoltura biologica.

Nessun commento: